NewRail Engineering

PROGETTAZIONE

PROGETTAZIONE DI SISTEMA
L’impostazione delle attività tecniche di una fornitura complessa ed articolata quale un veicolo ferroviario è fondamentale per l’ottimale sviluppo delle attività di commessa: progettuali, costruttive, di acquisto.
L’inquadramento tecnico della commessa deve consentire di evidenziarne, fin dalle prime fasi di impostazione, gli aspetti critici affinché le loro ricadute sulle attività possano essere correttamente pianificate e gestite.
Questa attività riveste, quindi, un ruolo fondamentale per la buona riuscita tecnica ed economica della commessa e si configura come un’attività interdisciplinare di raccordo tra la fase di offerta e quella di commessa vera e propria; non può essere demandata ad un solista, per quanto esperto e capace, ma richiede competenze diverse e quindi diverse figure professionali. È fondamentale il coinvolgimento in questa attività di quelle che saranno le figure chiave per l’Azienda nello sviluppo della commessa e di coloro i quali hanno lavorato in fase di offerta.


PROGETTAZIONE COSTRUTTIVA

New Rail Engineering ha affinato, nel corso degli anni e con numerosi progetti, la propria esperienza e le proprie capacità progettual ed è pertanto in grado di offrire,  ad integrazione dall’attività sistemica, direttamente o tramite i propri partner, un servizio

di progettazione completo che può andare dal singolo gruppo costruttivo all’intero veicolo, in base alle esigenze del Cliente.

  • Strutture portanti del veicolo
  • Analisi FEA
  • Gruppi costruttivi meccanici
  • Integrazione dei sistemi ed impianti di bordo
  • Impianti elettrici AT, MT, BT